I prodotti estetici professionali per rassodare il corpo
Tonificare gambe, braccia e glutei è forse uno dei principali desideri delle donne: per questo Jatropha Naturalcare ha formulato un kit professionale per trattamenti tonificanti corpo.
La linea corpo Biotonificante, arricchita da estratto vegetale di Jatropha Curcas e da altri principi attivi naturali, punta a riattivare il corretto metabolismo dei tessuti con l’obiettivo finale di rassodare il corpo.
I prodotti estetici professionali contenuti nel box Biotonificante lavoreranno di squadra con la tecnologia Ipobarica in modo che tu possa offrire alle tue clienti un trattamento innovativo, sicuro ed efficace.
Lozione Catalitica Biotonificante
Ad aprire i trattamenti tonificanti corpo è la Lozione Catalitica. A lei è affidato il compito di rendere ancora più efficace questi rituali di benessere. Grazie alle reazioni biochimiche che è in grado di attivare svolge una spiccata azione di sostegno sulle fibre cutanee più rilassate.
Gelatina Biotonificante
Il protocollo del trattamento per rassodare il corpo procede con la Gelatina Biotonificante. Sofisticata e appositamente studiata per stimolare le fibre elastiche di sostegno della pelle. Si caratterizza per una texture morbida che non unge e non risulta appiccicosa.
Crema Finale Biotonificante
L’ultimo dei prodotti estetici professionali del box Biotonificante è la Crema Finale. La particolare formulazione ad azione tonificante va a chiudere il trattamento tonificante.
Consigli d’uso
Vaporizzare la Lozione Catalitica sul distretto corporeo da trattare (quantitativo consigliato 8 ml). Senza asportare procedere con l’applicazione della Gelatina.
Consigli d’uso
Stendere la Gelatina Biotonificante su tutto il corpo o sull’area interessata. Far indossare il sac corpo Jatropha, inserire la valvola nell’apposito spazio e, grazie al macchinario, procedere all’estrazione di azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica. Coprire con il telo Jatropha. Lasciare in posa 30 minuti e asportare con un panno in pva.
Consigli d’uso
Applicare la Crema Finale Biotonificante sulla zona trattata. Massaggiare con manualità delicata dal basso verso l’alto.