Come eliminare il tessuto adiposo: prodotti per estetiste
Liberarsi dello strato adiposo localizzato in eccesso su pancia, glutei, fianchi, braccia e cosce è l’obiettivo della maggior parte delle donne! Per rispondere a questa esigenza scopri le caratteristiche dei nostri prodotti cosmetici professionali Bioadipe e partecipa agli Open Day Jatropha.
Arricchita da estratto 100% naturale di Jatropha Curcas, antiossidanti e molecole bioattive, il kit cosmetico Bioadipe è stato studiato per rendere i tessuti più tonici e demolire gli accumuli di strato adiposo con evidente miglioramento della silhouette.
Combinando i tre prodotti cosmetici professionali contenuti nel box Biodipe con la tecnologia iperbarica, le tue clienti si accorgeranno del cambiamento sin dai primi trattamenti.
Lozione Catalitica Bioadipe
Seguire un preciso ordine di applicazione dei prodotti significa fare in modo che esplichino al meglio la loro funzione. Il primo dei trattamenti corpo Bioadipe da utilizzare è la Lozione Catalitica. Caratterizzata da una spiccata attività lipolitica, aumenta la reazione biochimica e migliora efficacia e penetrabilità dei principi attivi.
Gelatina Bioadipe
Il protocollo del trattamento corpo per eliminare il tessuto adiposo procede con la Gelatina Bioadipe. Sofisticata e appositamente studiata per stimolare le fibre elastiche di sostegno della pelle, rende i tessuti più tonici ed elastici. Si caratterizza per una texture morbida che non unge e non risulta appiccicosa.
Crema Finale Bioadipe
L’ultimo dei prodotti estetici professionali del box Bioadipe è la Crema Finale. La particolare formulazione di questa crema termoattiva, coadiuva e stimola i meccanismi di demolizione dello strato adiposo localizzato con un visibile miglioramento del profilo corporeo.
Consigli d’uso
Vaporizzare la Lozione Catalitica sulla zona corporea da trattare (quantitativo consigliato 8 ml). Senza asportare procedere con l’applicazione della gelatina.
Consigli d’uso
Dopo aver predisposto il lettino con cartene, stendere la Gelatina Bioadipe su tutto il corpo o solamente sull’area interessata per l’eliminazione dello strato adiposo. Far indossare il sac corpo Jatropha, inserire la valvola nell’apposito spazio e, grazie al macchinario, procedere all’estrazione di azoto, ossigeno, argon e anidride carbonica. Coprire con il telo Jatropha. Lasciare in posa 30 minuti e asportare con un panno in pva.
Consigli d’uso
Applicare la Crema Finale Bioadipe su tutto il corpo o sulla zona trattata. Massaggiare con manualità delicata dal basso verso l’alto.